Grava: “Appena lo vidi, dissi che era da prendere subito”, il retroscena sul calciatore azzurro

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito quanto evidenziato:

Su Zerbin: “Quando mi fu proposto, dissi subito che era da prendere. Ricordo che venne a gennaio, c’era Gaetano che era giovane. Si vedeva che aveva voglia. È stato bravo Giuntoli, siamo stati bravi tutti a puntarci. È una soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori, non c’è prezzo. Noi da calciatori ci siamo passati, immagino l’emozione che provano loro. Spero si ricordano dei consigli”.

Zerbin e Gaetano pronti per il Napoli? “Non mi permetto di entrare nel merito, perché le scelte spettano a Spalletti. Hanno dimostrato di avere margini di miglioramento. Sono giocatori che hanno dimostrato sul campo i loro meriti. Non spetta dire a me se sono pronti, ma ne sarei felice”.

Zerbin Italia
Zerbin Italia

Su Ambrosino: “Secondo me ha le qualità per poter emergere. Ha avuto la forza di non mollare mai e sono felice. Se ha la stessa cattiveria anche con i grandi, parliamo di un calciatore importante”.

Su Garofalo (Under 15): “Cristian è un giocatore moderno, predilige sia la qualità che la quantità. Se hanno pazienza e se il ragazzo rimane con i piedi per terra, parliamo di un giocatore che può dire la sua. Voglio fare anche un complimento allo staff per quanto fatto”.

Su Sorrentino (Under 15): “Lui è un ragazzo che è cresciuto soprattutto quest’anno, ha avuto diversi infortuni ma ha dimostrato di avere stoffa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grava: “Appena lo vidi, dissi che era da prendere subito”, il retroscena sul calciatore azzurro

Impostazioni privacy