Ultim’ora Napoli, c’è l’annuncio di De Laurentiis: ha appena rinnovato il contratto!

È stato tra le sorprese della stagione in casa Napoli, tanto da aver convinto anche i più scettici a puntare su di lui. Parliamo ovviamente di Juan Jesus, arrivato lo scorso anno a parametro zero dalla Roma, tra lo scetticismo più generale.

Invece il brasiliano si è imposto e dalla posizione di quarto difensore ha saputo ritagliarsi un ruolo importante all’interno della squadra, sostituendo alla grande Koulibaly durante l’assenza a causa della Coppa d’Africa, e non solo.

Juan Jesus Napoli
FOTO: Getty – Juan Jesus Napoli

Ecco perché la dirigenza napoletana si è convinta a rinnovare il contratto a Juan Jesus, annuncio ufficiale che è appena arrivato. A comunicarlo è stato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis su Twitter con un bel messaggio: “Juan Jesus è un ottimo calciatore e una bravissima persona. Sono molto contento che resterà ancora con noi #ADL“.

Ricordiamo che Juan Jesus aveva firmato un contratto con il Napoli da 1 anno più un ulteriore anno di opzione a favore della società, che ha deciso di esercitarla. Il brasiliano guadagnerà circa 1 milione di euro.

Home » calciomercato napoli » Ultim’ora Napoli, c’è l’annuncio di De Laurentiis: ha appena rinnovato il contratto!

Impostazioni privacy