Home » News Calcio Napoli » Koulibaly via da Napoli? Alvino fa chiarezza: “Questa è la verità!”

Koulibaly via da Napoli? Alvino fa chiarezza: “Questa è la verità!”

Durante Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha voluto smentire tutte le voci di mercato che sono aleggiate negli ultimi giorni attorno a Kalidou Koulibaly, nell’occhio del ciclone di mercato.

Si era parlato, infatti, di possibili offerte arrivate dal Barcellona ed altri top club internazionali, ma Alvino ha affermato di non essere a conoscenza di alcuna offerta ufficiale arrivata al Napoli, per Koulibaly né per altri.

Di seguito le sue parole:

Koulibaly Alvino
Kalidou Koulibaly (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Ad oggi l’unica cosa certa è che ad oggi nessuno ha formulato offerta per Kalidou Koulibaly. L’agente sta cercando di muovere le acque, ma per ora nessuno ha bussato alla porta del Napoli“.

LEGGI ANCHE:   Sarri insiste per l'azzurro: è lui il sogno del mercato della Lazio

Se mai dovesse accadere, si sappia che la bottega del Napoli è carissima e che il Napoli non fa sconti a nessuno, anche per i giocatori con un solo anno di contratto“.

Koulibaly Alvino
Kalidou Koulibaly (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Basta riavvolgere il nastro di un anno, l’anno scorso sembrava che il Napoli dovesse smembrarsi e invece non è andato via nessuno. È stato venduto solo Manolas a gennaio e solo perché era lui che voleva andar via“.

Quest’anno, poi, a differenza dello scorso, c’è anche una qualificazione in Champions in più. Ed oltre a Koulibaly, non mi risulta che sia arrivata alcuna offerta per nessun giocatore, neanche per i vari Fabian Ruiz e Zielinski“.