Demme alla BILD: “Spalletti sa che sono pronto se avrà bisogno di me!”

Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, ha parlato ai microfoni della BILD in vista della sfida di Europa League fra la sua ex squadra, il Lipsia, e l’Atalanta di Giampiero Gasperini. L’italo-tedesco ha dato qualche dritta ai suoi vecchi compagni per affrontare i bergamaschi, e non è mancata qualche parola per il Napoli e per Spalletti.

Demme Napoli
Diego Demme Napoli

“L’Atalanta è una squadra psicologicamente fortissima, la più forte d’Italia. Giocano in modo molto aggressivo, quindi bisogna contrastarli e cercare di tenere il loro passo. Hanno dei buoni talenti individuali, come Luis Muriel. Nella partita contro di noi è stato evidente quanto fosse un giocatore tecnicamente forte”. Ha dichiarato il centrocampista del Napoli, che ha poi sviscerato i punti deboli della Dea: “Spesso lasciano molto spazio all’avversario giocando uno contro uno su tutto il campo. Il Lipsia deve riuscire a cavarsela nei duelli, anche con passaggi veloci o grazie ai giocatori più tecnici”.

Sicuramente parte del cuore di Demme è a Lipsia, ma a Napoli è di casa da tempo. “Ora ho il mio forno per pizza a casa a Bielefeld. Non ne ho bisogno qui a Napoli, perché non posso avere pizza migliore di quella delle persone qui. È di livello mondiale!”. Ma per Demme a Napoli le cose vanno bene anche dal punto di vista sportivo:Siamo in corsa per il campionato. Non ho avuto molti minuti di gioco ultimamente, ma l’allenatore sa che sarò pronto se avrà bisogno di me”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Demme alla BILD: “Spalletti sa che sono pronto se avrà bisogno di me!”

Impostazioni privacy