“Due squadre si giocano la Champions League con la Juventus”: il pronostico di Fabio Capello

Fabio Capello, ex allenatore e calciatore, è intervenuto a Sky Sport 24 dove ha espresso la sua opinione riguardo alle quattro squadre che si aggiudicheranno i primi posti della classifica concedendosi la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Le candidate però ne sono più di quattro e una dovrà pur cedere. Ecco chi sarà esclusa secondo Capello:

Koulibaly-Udinese-Napoli
Kalidou Koulibaly, Udinese-Napoli

Chi resta fuori dalla corsa Champions League? La Juve sarà la squadra che rincorrerà, ma anche la più pericolosa. A rischiare è comunque l’Atalanta che però ha anche preso Boga, un giocatore che fa la differenza, mancava un giocatore così a Gasperini, soprattutto con l’assenza di Ilicic. L’altra indiziata è il Milan a causa dei problemi in difesa. Si è sempre affidata a Kjaer e Tomori, da capire se Kalulu potrà sopperire alla loro assenza.

L’Inter è la squadra più strutturata e non credo abbia problemi. Il Napoli l’ho messa dall’inizio tra le favorite per il campionato, appena recupererà gli africani ritroverà anche quell’equilibrio che aveva ad inizio stagione e sarà pericolosissima. Soprattutto con il ritorno di Koulibaly. La vedo tra le prime quattro.

La Juventus deve correre forte con Vlahovic in più in avanti e le altre devono addormentarsi, ma al momento chi deve rincorrere sono comunque i bianconeri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Due squadre si giocano la Champions League con la Juventus”: il pronostico di Fabio Capello

Impostazioni privacy