Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: chi prenderà il posto di Zielinski?

Dopo l’ottimo pareggio per 1-1 strappato contro la Juventus in condizioni di estrema emergenza, questo pomeriggio – alle 16.30 – il Napoli è pronto a fare il suo esordio al Maradona nel 2022.

Gli azzurri ospiteranno una Sampdoria incerottata e, oltre a tutte le assenze già fronteggiate nel match contro la Juventus, dovranno fare i conti con la nuova positività di Piotr Zielinski.

Napoli Zielinski Covid-19
FOTO: Getty – Napoli Zielinski Covid-19

Quale formazione sceglierà dunque Luciano Spalletti? Sky Sport e La Gazzetta dello Sport non hanno dubbi: Ghoulam dovrà stringere i denti, mentre sarà Elmas a prendere il posto del polacco, con Mertens confermato prima punta.

Inoltre, dovrebbero riuscire ad andare quanto meno in panchina Fabian Ruiz e Tuanzebe. Il Napoli scenderà in campo così:

4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore Spalletti (in panchina Domenichini).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: chi prenderà il posto di Zielinski?

Impostazioni privacy