Salernitana, il nuovo presidente Iervolino fissa l’obiettivo della stagione

La Salernitana del nuovo presidente Daniele Iervolino è pronta a debuttare in Serie A. Il patron ha salvato i granata dall’espulsione dal campionato proprio al fotofinish, rilevando la società per 10 milioni di euro, garantendone altri 25 per la gestione.

Salernitana Napoli
Salernitana tifosi

In attesa di cominciare la sua nuova avventura, il presidente Iervolino si sta godendo qualche giorno di vacanza a Pescasseroli, dove però ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Farò di tutto per tentare di salvare la Salernitana in A. In ogni mio progetto ho sempre messo grande entusiasmo ed accadrà anche in questo progetto calcistico. Sono innamorato di Salerno, voglio costruire un rapporto osmotico con la città. Punterò sui giovani e sulla crescita del club“.

A Salerno già si sogna l’impresa e la rimonta per guadagnare la salvezza.

Il giornalista Nicolò Schira, inoltre, parla di una vera e propria rivoluzione, anche in fase dirigenziale. I nomi per il nuovo direttore sportivo sono Walter Sabatini e Giorgio Perinetti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salernitana, il nuovo presidente Iervolino fissa l’obiettivo della stagione

Impostazioni privacy