Acquisto bocciato: “Non capisco cosa possa dare al Napoli”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Mercato di gennaio? Non sarà un mercato sfavillante: non ci sarà una società che metterà sul piatto 20/30 milioni. Ci sarà chi dovrà rinforzarsi, ma le squadre che hanno lavorato bene la scorsa estate pensano già alla prossima estate.

Insigne? Ci sono alcune offerte che sono irrinunciabili: se l’offerta è di dieci milioni al netto, vari bonus e un attico a Toronto, uno può anche vacillare.

Biasin Insigne Napoli
FOTO: Getty – Insigne Napoli

Se però ballano 500/700mila euro, allora sarà la volontà a fare la differenza. Bisogna capire se De Laurentiis vuole fare di tutto per trattenere Insigne oppure no.

Nel nuovo calcio, poi, se un giocatore ha 24/25 anni resta un patrimonio della società per l’immediato futuro, quindi si tende a rinnovargli il contratto. Al contrario, per un gli over trenta si tende a farlo sempre meno.

Fazio? Io credo che in questi casi, quando un giocatore non ha un grandissimo passato né un grande presente, bisogna farsi un segno della croce e fidarsi del proprio tecnico.

Da fuori nemmeno io non so bene che cosa potrebbe dare Fazio al Napoli, ma ci sono professionisti che valutano profili e poi operano delle scelte. A quelle cifre e condizioni, evidentemente, non c’è nulla di meglio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Acquisto bocciato: “Non capisco cosa possa dare al Napoli”

Impostazioni privacy