Coppa d’Africa: arriva il comunicato sul futuro della competizione

In mattinata dalla Francia si sono susseguiti i rumors che mettevano in discussione la disputa della prossima edizione della Coppa d’Africa.

La CAF ha in questi minuti pubblicato un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, che sembrerebbe smentire le voci di una possibile cancellazione.

SAMARA, RUSSIA – JUNE 28: Kalidou Koulibaly of Senegal in action during the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Senegal and Colombia at Samara Arena on June 28, 2018 in Samara, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

“A meno di quattro settimane dall’inizio del più grande evento africano, la TotalEnergies Africa Cup of Nations in Camerun 2021, il segretario generale della CAF Veron Mosengo-Omba ha preso atto dei progressi compiuti, ma ha anche esortato tutti a lavorare 24 ore su 24 per garantire che tutto sia in atto per la partita di apertura del 9 gennaio 2022″.

Nella nota, viene espressamente indicato come la CAF e il governo del Camerun hanno raggiunto un terreno comune sull’approccio alla competizione a gennaio. I dettagli e l’esito di queste discussioni saranno rivelati più avanti questa settimana”.

Francesco Fildi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa d’Africa: arriva il comunicato sul futuro della competizione

Impostazioni privacy