Retroscena sulla Maradona Cup: c’è la notizia sul Napoli!

Il prossimo 14 dicembre, a Riad in Arabia Saudita, si giocherà la prima edizione della “Maradona Cup”. A distanza di un anno dalla morte del Diez argentino, Barcellona e Boca Juniors si affronteranno per onorare Diego. Subito dopo l’ufficialità della notizia, in tanti si sono domandati perché il Napoli non fosse stato coinvolto in questa iniziativa.

Dall’Argentina il portale Infobae.com ha spiegato che in realtà il Napoli è stato invitato a partecipare al torneo. Il 31 agosto scorso, il presidente De Laurentiis si è incontrato con lo studio spagnolo RG Consultant & Sport Solutions SL e c’era la volontà di organizzare un mini torneo proprio in onore di Maradona. Tuttavia, non si è trovato un accordo dal punto di vista economico.

Diego Armando Maradona

Secondo i media europei, pare che il Napoli abbia chiesto 5.000.000 di euro (più spese per trasferimenti con aereo privato e alloggio), oltre alla condivisione dei diritti televisivi, cosa che è invece stata rifiutata dalla compagnia spagnola. Di conseguenza, Barcellona e Boca hanno accettato l’offerta e si sfideranno il prossimo 14 dicembre in Arabia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena sulla Maradona Cup: c'è la notizia sul Napoli!

Impostazioni privacy