Demme: “Non ho mai visto qualcuno come Osimhen. Spalletti ha una cosa in più rispetto agli altri allenatori”

Il centrocampista tedesco del Napoli Diego Demme, tornato titolare nella vittoria di ieri sera contro il Legia Varsavia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ieri sera abbiamo giocato molto bene: siamo contenti della vittoria e di essere tornati in corsa nel nostro girone (il Napoli è ora secondo a quota quattro punti, proprio dietro al Legia Varsavia, che ne ha sei, ndr).

Anguissa? Con uno come lui si gioca benissimo, dà sicurezza a tutti grazie alla sua fisicità e tecnica. È bello giocare con lui, specialmente ora che sto bene fisicamente.

napoli demme
Napoli Demme

Spalletti? Senz’altro è un grande allenatore, è fantastico a infonderci fiducia. Lui vede cose che molti non vedono ed è spettacolare nell’intuire dettagli che poi ti permettono di risolvere le partite. Mi trovo molto bene con lui.

Insigne? Ieri ha fatto un grandissimo gol: è un giocatore fortissimo, il nostro capitano. Tutti gli vogliamo bene e sappiamo cosa può darci in campo: sono pochi i giocatori come lui, perché può fare la differenza da un momento all’altro.

Roma-Napoli? Noi siamo molto carichi e vogliamo proseguire su questa strada. La sconfitta dei giallorossi di ieri non conta, in campionato cambieranno molti giocatori e sarà una partita molto complicata. Fisicamente stiamo molto bene, tutti i giorni facciamo un grande allenamento e prepariamo bene le partite.

Osimhen immarcabile? Praticamente sì, non ho mai visto un attaccante come lui. Ha tutto per essere uno dei migliori: velocità, tecnica, potenza fisica.

Osimhen Napoli Torino

Scudetto? Ci va calma, è meglio rimanere con i piedi per terra e pensare sempre partita dopo partita.

La città di Napoli? È meravigliosa, mi trovo benissimo. È molto bello vivere qua, c’è quasi sempre il sole, è bello poter aprire la finestra e vedere il Vesuvio.

Tifosi? Con loro è calcio vero, ti danno una motivazione diversa spingendoti a dare sempre il massimo. È molto più bello giocare con loro”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Demme: "Non ho mai visto qualcuno come Osimhen. Spalletti ha una cosa in più rispetto agli altri allenatori"

Impostazioni privacy