Mertens, Demme, Ghoulam: le ultime sugli indisponibili del Napoli

Mertens, Demme, Ghoulam: le ultime sugli indisponibili del Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti è partito fortissimo in questo inizio di stagione. Il tecnico toscano ha saputo dare al Napoli identità, gioco e compattezza nonostante tutte le difficoltà che si sono presentate sul percorso. Gli azzurri infatti hanno dovuto fare a meno di calciatori importanti come Ghoulam, Mertens e Demme, importantissimi nell'economia della squadra.

Il tecnico azzurro, in occasione della conferenza stampa pre Napoli-Cagliari, ha svelato le ultime novità riguardanti le date di rientro dei tre calciatori in questione. Di seguito le parole di Spalletti.

"Mertens vuole far parte del gruppo: tramite Canonico abbiamo fatto un'osservazione, un contatto: ha dato totale disponibilità, per cui rientra prima del previsto perché vuole esserci".

"Demme sarà a disposizione del gruppo prossimamente: sta bene, può tornarci utile fin da subito. Ghoulam? Se continua così la prossima partita lo portiamo: vuole star dentro e mi fa piacere".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Matteo D'Angelo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram