L’Inter impatta 2-2 con la Sampdoria, Inzaghi perde un giocatore per infortunio: critiche al tecnico

Termina 2-2 l’anticipo dell’ora di pranzo della terza giornata di Serie A tra Sampdoria e Inter, con i nerazzurri che sono stati rimontati due volte. Le reti di Dimarco e Lautaro Martinez sono infatti state recuperate prima da Yoshida e poi da un gran gol di Augello.

Simone Inzaghi deve però rammaricarsi a causa di un infortunio che ha modificato il suo piano gara. A metà ripresa, infatti, Stefano Sensi, entrato nel corso del secondo tempo, ha accusato un infortunio al ginocchio. Il centrocampista è però rimasto in campo a causa del numero di cambi già terminati al 68′ dall’Inter. Sensi ha stretto i denti per vari minuti, prima di arrendersi ed essere costretto a lasciare il campo.

Il giornalista Tancredi Palmeri, su Twitter, ha poi puntato il dito contro l’allenatore nerazzurro a causa della gestione dei cambi definita “azzardata” per averli già terminati a metà secondo tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Inter impatta 2-2 con la Sampdoria, Inzaghi perde un giocatore per infortunio: critiche al tecnico

Impostazioni privacy