Napoli e Juventus arrivate in hotel: tanto entusiasmo per Spalletti. Nedved beccato dai napoletani (FOTO&VIDEO SN)

ORE 20.10 – Un centinaio di tifosi festanti hanno accolto il Napoli che è da poco arrivato all’Hotel Caracciolo. Cori per i calciatori, acclamato in particolare anche mister Spalletti che h ricambiato l’affetto dei presenti lanciando un bacio.

ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO DEL NAPOLI:

ORE 20 – Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, ma la Juventus è arrivata a Napoli. I bianconeri sono stati accolti da circa 30 tifosi che li hanno acclamati. Non è mancata la presenza di qualche infiltrato napoletano che ha “accolto” a modo proprio la squadra allenata da mister Max Allegri, in particolare con qualche commento su Pavel Nedved.

ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO DELLA JUVENTUS:

L’arrivo della Juventus a Napoli

ORE 19.15 – Il primo calciatore del Napoli ad arrivare in ritiro è stato a sorpresa Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è arrivato da solo a bordo di un pulmino nero. Acclamatissimo dai tifosi presenti, il centravanti ha salutato e poi si è diretto all’interno della struttura.

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/CTpi48gFkEV/

ORE 19.05 – Comincia ad infuocarsi la vigilia di Napoli-Juventus. Le due squadre sono infatti attese, intorno alle 19.30, in due strutture simbolo della città partenopea, che faranno da sede per i rispettivi ritiri.

Il Napoli farà tappa all’Hotel Caracciolo, dopo al momento ci sono circa un centinaio di tifosi all’esterno in attesa dell’arrivo da Castel Volturno della squadra azzurra.

Hotel Caracciolo

La Juventus è invece attesa all’Hotel Britannique, dove al momento non si registra una particolare presenza di tifosi.

Hotel Britannique

Dai nostri inviati: Giuseppe Ferrante e Danilo De Falco

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli e Juventus arrivate in hotel: tanto entusiasmo per Spalletti. Nedved beccato dai napoletani (FOTO&VIDEO SN)

Impostazioni privacy