Previsto un incontro nelle prossime ore con il presidente del Psg, ma Mbappè vuole solo il Real Madrid

Dopo la scoppiettante sessione di calcio mercato in entrata si prospetta una possibile cessione eccellente per il Psg.

Kylian Mbappé, secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, starebbe provando a convincere la società parigina a lasciarlo andare via già da subito senza aspettare la prossima estate.

L’attaccante francese del Psg, che andrà in scadenza l’anno prossimo, avrebbe già lanciato diversi segnali alla società. Non ultimo quello della mancata partecipazione al compleanno del compagno di squadra Ander Herrera, la notizia condivisa dalle testata Mundo Deportivo ha scatenato molti rumors e potrebbe rappresentare un ulteriore passo verso l’addio con il Psg.

Secondo Marca sarebbe in programma stesso oggi un incontro tra Mbappè ed il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi, tuttavia, nonostante il grande avvio di stagione sembrerebbe ormai che il campione francese non voglia rinnovare ma che sia già proiettato verso una nuova avventura, con la Camiseta Blanca al Real Madrid.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Previsto un incontro nelle prossime ore con il presidente del Psg, ma Mbappè vuole solo il Real Madrid

Impostazioni privacy