Lazzaroni: “Spalletti in ritiro è stato colpito da una cosa in particolare”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“È andato tutto bene. Non è mancato nulla. Ritiro versione lite? Assolutamente no, è stata una versione extra-extra-strong. Nonostante i dieci giorni, il ritiro azzurro è stato uguale a quello delle tre settimane per sforzo impiegato. Siamo contenti di aver ritrovato tanti tifosi. Lo scorso anno siamo stati tutti rattristati di non aver abbracciato il Napoli. Quest’anno, con il presidente De Laurentiis abbiamo fatto le solite considerazioni sul ritiro, come giusto che sia tra due enti organizzativi come noi. Spalletti? È un grande allenatore, una persona educata che ha apprezzato molto le bellezze naturali della nostra terra. Noi ci siamo interessati, invece, al suo vino, dato che è un produttore vinicolo. Esperienze culinarie? Il mister è una persona in ritiro, è stato molto attento alla linea (ride ndr)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazzaroni: "Spalletti in ritiro è stato colpito da una cosa in particolare"

Impostazioni privacy