Ritardo delle nuove divise, Bargiggia attacca il Napoli: “Brutta immagine per la nuova stagione”

Paolo Bargiggia è tornato a parlare del Napoli sul suo sito ufficiale. Questa volta i toni del noto giornalista sono critici nei confronti della società partenopea, attaccata per il ritardo sulla produzione delle nuove divise.

Al ritiro di Dimaro, il Napoli si è presentato con le divise della scorsa stagione, coprendo il marchio della ‘Kimbo’ (sponsor che non ha rinnovato) con la scritta ‘SSC Napoli’. Secondo il giornalista è stata una vera e propria caduta di stile per la società partenopea, il modo sbagliato per iniziare la nuova stagione.

“Bene ma non benissimo, anzi, piuttosto complicato e pasticciato dal punto di vista mediatico e dell’immagine il via della nuova stagione del Napoli. Appena salito in ritiro a Dimaro si è trovato ad imbarcare un po’ troppa acqua dal punto di vista dell’efficienza organizzativa e della puntualità nei progetti. Non si tratta di moduli e di tattica ma di maglie. Esattamente della maglie da riposo e da allenamento“.

Il ritardo era stato annunciato dal presidente De Laurentiis nella conferenza stampa post silenzio stampa, e deriverebbe dal ritardo nella produzione del materiale.

Continua Bargiggia: “Imprevisti che ci possono stare; ma che non dovrebbero capitare ad un club gestito da un presidente (De Laurentiis in questo caso) che un giorno si e l’altro pure, tuona contro il Sistema, definito “vecchio e superato”, invocandone l’ammodernamento in linea con i tempi, anche a costo di fare la rivoluzione. Salvo poi, come un dirigente del Borgorosso Football Club qualsiasi, toppare vistosamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritardo delle nuove divise, Bargiggia attacca il Napoli: "Brutta immagine per la nuova stagione"

Impostazioni privacy