Il Napoli ha offerto 12 milioni al Verona per Zaccagni: la risposta dei mastini

A gennaio sembrava sembrava tutto fatto per l’arrivo di Mattia Zaccagni a Napoli, invece ora sembrerebbe nel mirino del Milan. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, i rossoneri sono pronti ad avanzare un’offerta per lui:

Il passare delle settimane fa perdere potere contrattuale alla società gialloblu. Che chiede almeno quindici milioni di euro cash, prima di ragionare su eventuali contro-partite. Con il nome di Andrea Conti, tornato dal prestito al Parma a causa della retrocessione che non ha fatto attivare il riscatto obbligatorio, ma in rossonero solo di passaggio, tra gli indiziati”.

Il Milan però vorrebbe acquistarlo offrendo in cambio Andrea Conti, considerando però che il Verona ha rifiutato 12 milioni più bonus dal Napoli:

Qui l’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio dell’esterno, che ora percepisce due milioni netti all’anno. Dovessero cedere Conti, Maldini e Massara si ritroverebbero con un esubero in meno dopo aver già trovato squadra a Laxalt. Ma uno scambio dovrebbe essere compatibile, in questo caso, con i parametri del Verona. Zaccagni sarà uomo-mercato, poco ma sicuro. E il Milan osserva la situazione, sapendo che il Verona ha già rispedito al mittente una proposta del Napoli da dodici milioni più bonus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ha offerto 12 milioni al Verona per Zaccagni: la risposta dei mastini

Impostazioni privacy