L’imprenditore Cassese rivela: “Sono a Capri con i figli di ADL, il calciomercato del Napoli non è fermo come sembra”

Quella di Mancini è una squadra con individualità importanti, quali Lorenzo Insigne e Jorginho, ma il quid in più è la coralità – queste le parole di Pasquale Cassese, imprenditore e speaker radiofonico, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore – Speciale Europei”, trasmissione in onda su 1 Station Radio -.

Il capitano del Napoli è il leader tecnico indiscusso, forse deve migliorare dal punto di vista mentale, anche nel club. L’unica squadra che vedo superiore alla Nazionale è il Belgio: squadra composta da fenomeni che dimostrano anche di saper giocare insieme“.

Di Lorenzo? Questa squadra mi ricorda il Napoli di Sarri e credo che il terzino azzurro sia il calciatore ideale a ricoprire quel ruolo. Verratti? Rientrerà e gli farà posto Locatelli. Meret? Mi auguro di vederlo in campo domani, è la sua unica chance. Parteggio molto per lui e non capisco perché Gattuso lo abbia alternato ad Ospina. Perché Bernardeschi e non Politano? Credo sia solo una questione fisica: lo juventino mi sembra muscolarmente meno propenso agli infortuni“.

Calciomercato Napoli? In questo momento sono a Capri con la famiglia De Laurentiis, posso dire che non è tutto fermo come sembra”.

P.G.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'imprenditore Cassese rivela: "Sono a Capri con i figli di ADL, il calciomercato del Napoli non è fermo come sembra"

Impostazioni privacy