Clamoroso, tensioni tra Gattuso e la Fiorentina: possibile addio prima di cominciare la stagione

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Clamorosi aggiornamenti sulla vicenda Gattuso-Fiorentina. Il giornalista di Sky Sport, Gianluca di Marzio, infatti conferma le voci sui rapporti tesi tra l’allenatore e la dirigenza viola. Il motivo del contendere sarebbe il calciomercato.

La Fiorentina stava trattando Sergio Oliveira e Gonçalo Guedes, due calciatori seguiti dall’agente Jorge Mendes, agente dello stesso Gattuso. Le trattative tra i viola e il procuratore sarebbero finite male, con le parti molto distanti. Ciò avrebbe causato tensioni con lo stesso Gattuso rimasto deluso dalla conduzione del mercato della società. Secondo Di Marzio esisterebbe una forte possibilità che potrebbe portare Gattuso lontano dalla Fiorentina prima di iniziare la stagione.

ORE 13.47Valter De Maggio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di un presunto litigio tra Gennaro Gattuso e la dirigenza della Fiorentina. Queste le parole del conduttore radiofonico:

“Sembrerebbe che ci sia stato un litigio tra Gattuso e la dirigenza viola ai massimi livelli, quindi parliamo di Barone e di Commisso, mi arrivano queste voci”.

Il motivo? Probabilmente – come parlava già il quotidiano La Nazione – le ingerenze di Jorge Mendes, procuratore e consigliere di Gattuso, sul mercato della Fiorentina. I viola trattano due assistiti di Mendes: Oliveira e Guedes.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso, tensioni tra Gattuso e la Fiorentina: possibile addio prima di cominciare la stagione

Impostazioni privacy