Basic innamorato del Napoli: tutti i retroscena della trattativa

Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Il mediano croato, classe 1996, sarà probabilmente il primo colpo del Napoli targato Spalletti. Dopo un’ottima stagione con la maglia del Bordeaux la società partenopea è pronto ad accoglierlo ed affidargli le chiavi del centrocampo. Mancino raffinatissimo, 4 gol all’attivo quest’anno, 190 cm che gli permettono anche di garantire copertura.

Sulle pagine odierne il Corriere del Mezzogiorno rivela che l’agente del calciatore, Adrian Aljaj, è stato visto un mese fa a Castel Volturno a colloqui con Giuntoli. L’accordo con il calciatore c’è ed è solido. Le cifre col Bordeaux sono già definite: 10 milioni per il cartellino. L’idea è quella di concludere l’affare con la formula del prestito con obbligo di riscatto, in modo tale da appesantire il bilancio della prossima stagione.

Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. Pare che il calciatore, una volta saputo dell’interesse degli azzurri, si sia ‘illuminato’. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono. Ora, però, è tutto pronto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basic innamorato del Napoli: tutti i retroscena della trattativa

Impostazioni privacy