C’è l’accordo con Basic, si lavora con il Bordeaux: nei prossimi giorni si chiude, le cifre

Basic Napoli – Il Napoli potrebbe portare a termine il primo colpo di calciomercato dell’era Spalletti. Il mister toscano ha individuato fin da subito alcuni ruoli nei quali puntellare una rosa a lui comunque già molto gradita. Difensore centrale, terzino sinistro e mediano erano le tre richieste di Spalletti: Giuntoli è a lavoro e potrebbe chiudere per il centrocampista.

Entra nel vivo infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Napoli e Bordeaux per Toma Basic. Il mediano, 24 anni, avrebbe già trovato l’accordo con il Napoli, sia economico che tecnico-tattico. C’è il sì del giocatore, che sta ora attendendo le trattative tra le due società.

Il Napoli chiede un prestito con obbligo di riscatto, i girondini vorrebbero cedere subito a titolo definitivo. Tra la richiesta francese e l’offerta azzurra ci sono circa due milioni di differenza (10 la richiesta, 8 l’offerta). La strategia di Cristiano Giuntoli è puntare sulla necessità del club francese di fare cassa e sull’accordo trovato con il calciatore. Probabilmente, per la Gazzetta, è questione di pochi giorni.

Home » Copertina Calcio Napoli » C'è l'accordo con Basic, si lavora con il Bordeaux: nei prossimi giorni si chiude, le cifre

Impostazioni privacy