La Verità: “Allegri nel mirino dell’antiriciclaggio, indagine sul gioco d’azzardo”

Secondo il quotidiano La Verità, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha effettuato diverse operazioni sospette, legato al mondo del gioco d’azzardo e delle scommesse.

Contro il mister ci sarebbero una serie di versamenti, effettuati sul suo conto corrente, da una società maltese sotto inchiesta per evasione, truffa aggravata e rapporti con la ‘ndrangheta.

I bonifici sono sette, per un totale di 161.000 euro, effettuati tra il 2018 e il 2021. Inoltre dovrebbero essere presenti anche bonifici provenienti sia da una società slovena che gestisce hotel e casinò, sia da una banca privata di Montecarlo.

Questa somma, che in totale supera i 460 mila euro, potrebbe anche essere derivata da vincite legali. L’accusa è quella di riciclaggio, essendo state rinvenute spese per 500.000 euro presso il casinò di Monte Carlo e il casinò di Perla di Nova Gorica.

Allegri ha subito risposto alle indiscrezioni: “Mi dichiaro del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare e, tanto meno, a qualsiasi operazione che viola la normativa sull’antiriciclaggio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Verità: "Allegri nel mirino dell'antiriciclaggio, indagine sul gioco d'azzardo"

Impostazioni privacy