Pau Torres nel mirino, il Villareal lo valuta 30 milioni

Il Napoli è in piena lotta Champions, a soli 180 minuti e due vittorie dal raggiungimento dell’obiettivo. Sebbene la squadra sia pronta a dare battaglia in queste ultime due partite, la società continua a monitorare innesti in vista della prossima stagione. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, fa il punto sulla questione difensore centrale.

Con l’addio ormai annunciato di Nikola Maksimovic, e le sirene estere per Kalidou Koulibaly, ADL e Giuntoli lavorano per rinforzare il reparto arretrato. Stando a quanto riportato dalla rosea gli interessi partenopei si sarebbero concentrati su Pau Torres, centrale spagnolo attualmente in forza al Villarreal.

Secondo il quotidiano il Napoli sta seguendo la stagione del difensore, che fa coppia con Albiol, ex azzurro, che idealmente gli passerebbe il testimone della guida della difesa azzurra. La stagione della squadra di Emery è senz’altro positiva, così come quella di Torres. Classe 1997, si avvale di un’ottima struttura fisica e di grandi capacità sia tecniche che tattiche. Solido e veloce, il suo cartellino è valutato 30 milioni di euro; su di lui, per la Gazzetta, è forte anche l’interesse di Real Madrid e Manchester United.

Home » Copertina Calcio Napoli » Pau Torres nel mirino, il Villareal lo valuta 30 milioni

Impostazioni privacy