RAI - Gattuso andrà via da Napoli, Spalletti in pole. Con l'Udinese torna Ospina in porta

RAI - Gattuso andrà via da Napoli, Spalletti in pole. Con l'Udinese torna Ospina in porta

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal", rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La probabile formazione del Napoli contro l'Udinese sarà la seguente: Ospina torna tra i pali, in difesa Di Lorenzo Manolas Rrahmani Hysaj, a centrocampo Bakayoko Fabian Ruiz, sulla trequarti Lozano Zielinski Insigne e davanti confermatissimo Osimhen.

Gattuso? Andrà sicuramenta via. Vorrei sbagliarmi, sarei l'uomo più felice del mondo se rinnovasse con il Napoli. Lo stimo, ha fatto un grandissimo lavoro. Non credo cambierà idea, Rino vorrebbe andare in un posto meno prestigioso, con una serenità d'animo maggiore.

Futuro della panchina azzurra? Spalletti è in pole per due motivi: ha un rapporto datato con De Laurentiis e poi perchè è uno dei precursori del 4-2-3-1. Inzaghi? Se ne parlerà a fine campionato. Lui piace al Napoli e alla Juventus, ma anche in Inghilterra. Juric, invece, è un ottimo allenatore ma il suo nome si allontana dal Napoli in quanto la rosa partenopea è poco adatta al suo modo di giocare. Italiano e Dionisi sono più adatti, ma in caso di Champions è necessario prendere un allenatore con più esperienza"

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Francesco Cunzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram