Zazzaroni: “Non è vero che il sistema non vuole il Napoli in Champions League. Il Napoli se la prenda con se stesso, ieri poteva fare 15 gol”

Bildnummer: 08622517  Datum: 19.09.2011  Copyright: imago/Milestone MediaMilano - trasmissione La Domenica sportiva -- Fulvio Collovati, Ivan Zazzaroni e Claudio Ranieri PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY; ITA TV Fernsehsendung x1x xsk 2011 quer  o0 ITA TV Fernsehen Sendung Fernsehsendung ShowImage number 08622517 date 19 09 2011 Copyright imago Stone Media Milano trasmissione La Domenica Sportiva Fulvio Collovati Ivan Zazzaroni E Claudio Ranieri PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY ITA TV Television broadcast x1x xsk 2011 horizontal o0 ITA TV Television Consignment Television broadcast Show
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di “Punto Nuovo Sport Show”. Ecco quanto evidenziato:

“L’AIA è un mondo chiuso e autoreferenziale, difficilmente interpretabile. Il gol di Osimhen non doveva essere annullato, pesa tanto nella corsa per andare in Champions League. Il Napoli ieri poteva fare quindici gol, ma a mio avviso, concede troppo in fase difensiva e anche singolarmente i difensori commettono tante ingenuità. Il Napoli se la prenda con se stesso. Nulla è compromesso, ma ora i bonus sono finiti, essendoci una lotta così serrata per entrare in Champions.

Il calendario è sempre importante, ma nelle ultime giornate le variabili sono davvero tante. Ritengo che lo scudetto dell’Inter sia quasi esclusivamente merito di Conte. Da novembre in poi ha avuto quella continuità mancata alle avversarie, che non hanno mai impensierito realmente i nerazzurri. Non è vero che il sistema non voglia il Napoli in Champions League, capisco la delusione dei tifosi partenopei, ma, relativamente alla gara di ieri, il problema sono state le troppe occasioni fallite. Rispetto al passato, la federazione vigila maggiormente su possibili ingerenze delle società sugli arbitraggi”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory