L’agente di Zaccagni: “Napoli? Il mercato è completamente fermo. A lui serve una squadra che possa sfruttare meglio le sue doti”

L’agente di Zaccagni, Fausto Pari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

“Oggi non vorrei essere nei panni di Giuntoli, ci sono tanti problemi per le società che riguardano il piano economico. I calciatori si stanno rendendo conto che il mondo è cambiato e non possono fare certe richieste economiche come prima, ma spesso la colpa è degli agenti e non dei calciatori. Ci sono agenti che ancora non l’hanno capito.

Zaccagni al Napoli non è più vicino o più lontano, oggi il mercato è completamente fermo per tutti e non solo per questo giocatore. Le società pensano ad altro. La bravura del procuratore sta nel cercare una sistemazione al proprio assistito che possa sfruttare al meglio le sue doti. Bisogna capire sempre il progetto. Zaccagni è una mezz’ala e Juric lo sta sfruttando alla grande anche in altri ruoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Zaccagni: "Napoli? Il mercato è completamente fermo. A lui serve una squadra che possa sfruttare meglio le sue doti"

Impostazioni privacy