Paratici: “La partita di stasera vale quanto le prossime dieci. Fuori dalla zona Champions? Per noi non è un’ipotesi”

Fabio Paratici, DS della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio di Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Di seguito quanto evidenziato:

Buffon? Avrebbe dovuto giocare Buffon anche contro il Torino, poi la squalifica ce lo ha impedito. Di comune accordo con il mister, Szczesny ha deciso di prendere un turno di riposo”.

Valore di Juventus-Napoli? Mancano 10 partite, tutte sono importanti. Vale come le altre 10, andando verso la fine le partite hanno maggior peso”.

Critiche? Le pressioni le riceviamo ogni giorno da 11 anni a questa parte, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. Pirlo ha avuto sempre delle responsabilità, anche da giocatore, è abituato. Ha grande personalità”.

Il rischio di non finire tra le prime 4? Noi pensiamo positivo, per noi è una non ipotesi. Pensiamo a fare il nostro campionato, cercando di portare a casa i tre punti ad ogni partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paratici: "La partita di stasera vale quanto le prossime dieci. Fuori dalla zona Champions? Per noi non è un'ipotesi"

Impostazioni privacy