CdS, Giordano: “Il Napoli con questa squadra non è normale che resti fuori dalla Champions League. Sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante”

Antonio Giordano, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportato:

“Mariani per Juventus-Napoli? Come arbitro mi piace e più che autoritario sembra abbastanza autorevole. Sempre molto prossimo all’azione. La designazione ci sta tutta, non dico che me la sarei aspettata ma ci può stare. Oramai il ruolo dell’arbitro è sempre più relativo considerando la tendenza che è quella di lasciarsi arbitrare dal VAR, che invece dovrebbe essere un elemento supplementare”.

“La sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante e non vado oltre. Anche su Lazio-Torino, denunciando una sorta di sudditanza psicologica nei confronti delle leggi, che fortunatamente esistono e vanno rispettate senza pensare che il calcio viva una zona franca. Già rispetto al 3 ottobre oggi ci sono più positivi al Covid-19. Aspettiamo e capiamo cosa farà l’ASL di Torino. Non parlerò mai né di una decisione dell’ASL e né del lavoro di altri colleghi. Di spazzatura ce n’è ma non andremo a rovistare”.

“Chiesa che ha giocato nella terza giornata? Bisognerebbe capire la situazione con un giurista”.

“De Laurentiis ? Quello sfogo rappresenta la sintesi del momento. Gattuso aveva perso a Verona dopo essere stato battuto anche in Supercoppa, ha rischiato l’esonero e probabilmente sarebbe successo se non ci fossero state le partite in sequenza. Il Napoli all’epoca giocava un calcio che lasciava stupiti tutti. I giornali fanno cronaca e raccontano ciò che accade ogni giorno. Altrimenti rimarremmo ai mesi scorsi, invece, la cronaca va raccontata e poi bisogna aggiungerci le opinioni. Di norma, questa squadra doveva stare in Champions League tra le prime quattro della classifica. L’anormalità è il fatto che ci stia arrivando ora. Con questa squadra non è normale che sia fuori dalla Champions League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Giordano: "Il Napoli con questa squadra non è normale che resti fuori dalla Champions League. Sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante"

Impostazioni privacy