Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, non sarà Simone Inzaghi il prossimo allenatore del Napoli. Il tecnico biancoceleste infatti sarebbe vicino alla firma del rinnovo con la Lazio.
Il tecnico lo ha ribadito dio la vittoria contro lo Spezia: “Il presidente sa che la mia priorità è la Lazio, ci incontreremo a breve”. Il quotidiano riporta come la firma per il rinnovo potrebbe arrivare proprio nella giornata di domani, in occasione del quarantacinquesimo compleanno dell’allenatore.
