RAI – Colloqui tra il Napoli e Fonseca: ultimo contatto venerdì! Ad ADL piace anche Inzaghi

L’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Gattuso? Sarei contento se rimanesse il prossimo anno perché gli voglio bene ma questo non mi ha mai impedito di essere obiettivo. Ad esempio non mi piace la coppia Ruiz-Bakayoko e gliel’ho anche detto. Poi gli si chiedeva di Ghoulam e abbiamo visto che appena ha disputato qualche gara in più si è infortunato”.

INTERESSA INZAGHI

“Il futuro del Napoli? Il club non ha ancora preso una decisione sul prossimo allenatore e lo sceglierà nei prossimi mesi. Ad eccezione di Inter e Milan, tutte le altre sono in fase di valutazione. Inzaghi è un ragazzo d’oro e un grande allenatore. L’anno scorso è stato ad un passo al conquistare lo scudetto se non ci fosse stata l’emergenza sanitaria, prima della pandemia ha fatto vedere un calcio fantastico. De Laurentiis prima di prendere Ancelotti, tre anni fa, aveva pensato a lui. Inzaghi sperava di firmare prima il rinnovo con la Lazio e ad una cifra più alta tenendo in considerazione il lavoro svolto. Del ritardo di Lotito è rimasto un po’ deluso”.

I CONTATTI CON FONSECA E SARRI

Poi, aggiunge: La notizia dell’ultima ora è che venerdì c’è stato l’ultimo contatto con l’entourage di Fonseca. Su Sarri non ci sono novità. Il Napoli non ha richiamato il tecnico dopo aver dato disponibilità alla panchina partenopea. Sarri si è confidato con due amici dicendo di aver sbagliato ad andare alla Juventus. Era convinto che l club il bianconero lo avrebbe seguito nel suo tentativo rivoluzionarlo, ma non lo ha mai accontentato come avrebbe voluto. Anche Vincenzo Italiano e Ivan Juric sono da tenere in considerazione visto che sono pallini del patron azzurro”.

Home » calciomercato napoli » RAI - Colloqui tra il Napoli e Fonseca: ultimo contatto venerdì! Ad ADL piace anche Inzaghi

Impostazioni privacy