Garics: “Molti danno la colpa a Gattuso, ma in campo ci vanno i calciatori”

Nel corso di “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto Gyorgy Garics, ex difensore di Napoli e Bologna. Domani il Napoli dovrà stare attento – ha detto Garics a Radio Crc – il Bologna è in una situazione di classifica molto vantaggiosa. E’ lontano dalla zona retrocessione e scenderà in campo a Napoli con grande serenità. Il Napoli, però, dovrà fare la sua partita, perché la zona Champions è ancora raggiungibile”.

“Con un presidente che ha speso e con una squadra ricca di qualità il Napoli non può stare in questa posizione di classifica”. In molti hanno imputato le colpe maggiori a Gattuso. “Ma in campo ci vanno i giocatori – ha detto Garics a Radio Crc – conosco Gattuso e conosco il presidente De Laurentiis. Andranno avanti insieme sino a fine stagione. Sanno che magari non ci potrà essere un futuro insieme, ma separarsi adesso sarebbe una follia. Gattuso è uno che non molla e che se vede che la squadra si comporta con professionalità, non prende minimamente in considerazione l’ipotesi di dimettersi. De Laurentiis, dal canto suo, sa che adesso è tardi per cambiare e che comunque va difeso il lavoro svolto da Gattuso finora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garics: “Molti danno la colpa a Gattuso, ma in campo ci vanno i calciatori”

Impostazioni privacy