Pistocchi: “Sarri? Il richiamo di Napoli è forte, ma preferirebbe tornare in Premier”

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di RadioGoal Pistocchi ha detto la sua riguardo il caso Lazio-Torino e l’eventuale ritorno di Maurizio Sarri a Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Torino? Come ti dissi illo tempore a quei tempi furono prese decisioni politiche. C’era paura che tutti rinunciassero a giocare a partita, quindi si cercò di giocare a tutti i costi. Il protocollo era sbagliato, poi le sentenze di giudice e corte d’appello sono state aberranti. Ora abbiamo delle prese di posizione poco coerenti, ma questa coerenza non è virtù di tutti“.

“Il Napoli ha nelle sue corde il 4-3-3. Osimhen? Ha delle caratteristiche particolari, da campo aperto. Sarri? Ci sono stati dei contatti, è realistico però che Sarri preferirebbe tornare in Premier e ci sono 5/6 squadre che l’hanno chiesto. Ora come ora il richiamo di Napoli è forte ma bisognerebbe parlare degli obiettivi di questa squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: “Sarri? Il richiamo di Napoli è forte, ma preferirebbe tornare in Premier”

Impostazioni privacy