Insigne, l’agente: “Lorenzo ha giocato con un’infiltrazione. La squadra è con Gattuso, non credo ci siano allenatori migliori in giro”

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane è intervenuto in diretta durante la trasmissione Campania Sport in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato:

Non do valutazioni sull’attuale momento del Napoli perché non sono io a doverle dare, penso che sia giusto poter lasciare questo onere a chi è più bravo di me. Si è visto che esiste una difficoltà, una difficoltà dovuta da tanti fattori. Disputare una stagione con così pochi giocatori non è semplice, dover sostituire 7-8 titolari ti porta anche a dover lavorare in maniera diversa e questo complica ancora di più le cose.

Lorenzo non è partito dall’inizio per non rischiare l’ennesimo infortunio. Ha anche subito delle infiltrazioni pur di essere presente. Ma in campo ha dato tutto, oggi ha fatto una diagonale da terzino anche con la schiena che gli faceva male, è uno che in campo sputa l’anima per la maglia.

Non so se Lorenzo sogna di chiudere la carriera al Napoli, non dormo con lui, non so che cosa sogna. E’ giusto finire la stagione e poi sedersi al tavolo con la dirigenza e definire al meglio il futuro del calciatore.

Il suo contratto è in scadenza 2022, non è urgentissimo definire la sua posizione. Quando il Napoli perde lui la vive male, come tutti. Solo che lui soffre come calciatore e come tifoso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, l'agente: "Lorenzo ha giocato con un'infiltrazione. La squadra è con Gattuso, non credo ci siano allenatori migliori in giro"

Impostazioni privacy