UFFICIALE – Infortunio Hysaj: l’albanese ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro

INFORTUNIO HYSAJAGGIORNAMENTO – La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le ultime notizie a proposito dell’infortunio di Elseid Hysaj. Ecco quanto evidenziato:

Elseid Hysaj, uscito nel primo tempo durante i match contro l’Atalanta, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro“.

ORE 21.34Elseid Hysaj è stato sostituito nel primo tempo tra Atalanta e Napoli, il terzino albanese ha riscontrato un problema che gli ha impedito di proseguire la semifinale di Coppa Italia.

Al posto del 23 azzurro è subentrato Mario Rui, portoghese che agirà sulla sinistra. Situazione sempre più complessa per il Napoli e soprattutto per Gattuso che sembra essere in completa difficoltà. Nella seconda frazione gli azzurri dovranno scendere in campo con un altro piglio se vogliono tentare una clamorosa rimonta.

INFORTUNIO HYSAJ CONDIZIONI

infortunio hysaj

Al momento sconosciute le entità dell’infortunio rimediato da Hysaj, nelle prossime ore seguiranno sicuramente aggiornamenti sulle condizioni del giocatore albanese che però ha lasciato il campo sulle sue gambe e senza mostrare grandissime difficoltà.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Infortunio Hysaj: l'albanese ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro

Impostazioni privacy