RAI – Napoli e Gattuso insieme fino a maggio. ADL è andato negli spogliatoi da Italiano dopo la gara con lo Spezia

Il noto esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha commentato la prestazione del Napoli di sabato. Venerato ha poi raccontato di un curioso retroscena tra De Laurentiis e Italiano. Ecco quanto evidenziato:

Una gara come quella di sabato dovrebbe mettere al riparo dalle critiche il tecnico, anche l’allenatore del Genoa Ballardini ha ammesso che la sua squadra aveva fatto una brutta partita. Non mi è sembrata una squadra non coesa al tecnico, hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo. Anche De Laurentiis ha capito che il gruppo è unito a Gattuso. Al momento la situazione è questa, c’è la volontà di andare avanti fino a maggio con Gattuso e di provare a vincere il più possibile insieme.

De Laurentiis da Italiano dopo Napoli-Spezia: cosa gli ha detto

Dopo la partita di Coppa Italia, De Laurentiis è andato nello spogliatoio dello Spezia a complimentarsi con Italiano, il presidente abbracciò Italiano e disse al tecnico: ‘Ti faccio i complimenti perché con una squadra fatta con due soldi esprimi un grande calcio’.

Io credo che con tutta franchezza a Napoli non si può vincere, si può fare bene ma non vincere. Il Napoli punta alla Champions, però l’anno prossimo magari un progetto tecnico differente e magari l’ingaggio di giocatori più esperti potrebbero cambiare gli obiettivi della stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Napoli e Gattuso insieme fino a maggio. ADL è andato negli spogliatoi da Italiano dopo la gara con lo Spezia

Impostazioni privacy