Lo Monaco consiglia: “Avrei difeso Gattuso con più forza. Fossi nel Napoli prenderei Koopmeiners”

In diretta nel programma radiofonico “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto Pietro Lo Monaco, direttore sportivo e consigliere Figc. Di seguito quanto detto:

“La fiducia ribadita dalla dirigenza a Gattuso è stata tenue mi sarei aspettato che il Napoli difendesse l’operato dell’allenatore con forza maggiore. Una cosa del tipo: “Andiamo avanti con Gattuso punto e basta. Invece, quello che traspare dall’interno è che la posizione dell’allenatore non sia solidissima.

È stato per questo motivo che ieri Gattuso si è lasciato andare in un altro sfogo. L’ho sentito frustrato. Si aspettava maggiore considerazione da parte della proprietà.

Il mercato ? Il Napoli non avrebbe dovuto cercare soltanto un altro mancino, visto che Ghoulam è ai margini del progetto. Se avessi fatto parte della dirigenza del Napoli avrei sondato la disponibilità dell’Az Alkmaar di cedere Koopmeiners. In un centrocampo a due sarebbe più funzionale di Fabian Ruiz”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo Monaco consiglia: "Avrei difeso Gattuso con più forza. Fossi nel Napoli prenderei Koopmeiners"

Impostazioni privacy