Gazzetta – Il silenzio di De Laurentiis non è da considerarsi come una debolezza: è un uomo preciso

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è concentrata sulla diatriba De Laurentiis-Gattuso avvenuta da lontano dopo le dichiarazioni del mister azzurro dopo la sfida col Parma:

Il silenzio del presidente non deve intendersi come un momento di debolezza. Chi lo conosce sa bene che prima di ogni decisione, lui ama valutare e confrontarsi coi suoi più stretti collaboratori. Cosa che ha fatto anche in queste ore, decidendo di non ribattere a tecnico per non disturbare il suo lavoro e quello della squadra che dopo domani dovranno giocare la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia, contro l’Atalanta. E poi, ci sarà la trasferta di Marassi, per affrontare il Genoa. Sa bene, Gattuso, che a queste sue partite è legato il suo destino. Come lui stesso ha detto, se non dovesse andare bene, si ritroverebbe nuovamente in discussione. Il fatto è che in discussione lui c’è già il ci resterà fino al termine della stagione prima di essere congedato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Il silenzio di De Laurentiis non è da considerarsi come una debolezza: è un uomo preciso

Impostazioni privacy