Maradona, eredità da 500 milioni di dollari! Trovate due cassaforti a Dubai

Secondon quanto riferito dai colleghi de Il Corriere dello Sport, in Argentina continuano le indagini per scoprire il valore del patrimonio di Diego Armando Maradona in modo da poter quantificare e definire l’eredità destinata ai figli e a tutti i parenti interessati. La magistratura ha scoperto alcune firme contraffatte dal dottor Luque (il neurochirurgo di Maradona), e ha trovato due casseforti dal contenuto misterioso custodite a Dubai. I due forzieri sono ancora sigillati ma la magistratura stessa avrebbe il sentore che potrebbero contenere oggetti o cimeli dal valore inestimabile.

Al momento è ancora molto complicato stimare il patrimonio del Pibe de Oro. Approssimativamente i beni del Diez dovrebbero ammontare a circa 500 milioni di dollari, ma è ancora un dato impreciso e da completare. L’ultima scoperta, assieme ai due forzieri a Dubai, riguarda due macchine (una Rolls Royce e una Bmw) dal valore totale di circa 350mila dollari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, eredità da 500 milioni di dollari! Trovate due cassaforti a Dubai

Impostazioni privacy