Serie A, Verona-Napoli: gli highlights e la sintesi del match

HIGHLIGHTS VERONA NAPOLI – Il Napoli ha perso contro l’Hellas Verona in occasione della 19ª giornata di Serie A con il punteggio di 3-1 in favore degli scaligeri. La partita si è giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Azzurri che non sono riusciti a ripartire dopo la sconfitta contro la Juventus in occasione della finale di Supercoppa Italiana. Gli uomini di Gattuso hanno mostrato subito un ottimo approccio al match, favorito dal gol trovato da Lozano dopo una manciata di secondi, ma si sono poi fatti inghiottire da un Verona che ha mostrato maggiore fame e voglia di vincere.

HIGHLIGHTS VERONA NAPOLI
HIGHLIGHTS VERONA NAPOLI

Le formazioni ufficiali di Verona Napoli

Di seguito le formazioni ufficiali del match per le due squadre, con le scelte dei rispettivi allenatori:

VERONA (3-4-2-1) Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

Verona Napoli highlights del match

Neppure il tempo di iniziare il match che gli azzurri trovano immediatamente il vantaggio. Demme raccoglie il calcio d’inizio di Zielinski e lancia Lozano in profondità: il messicano, anche grazie alla complicità di Dimarco, riesce ad avventarsi sul pallone e segnare il gol dello 0-1. Meno di dieci secondi dal fischio d’inizio e subito azzurri in vantaggio. Poco dopo la mezz’ora di gioco però, Dimarco si riscatta ed entra nel tabellino del match dalla porta principale: è suo il gol del pareggio del Verona. Scaligeri che al quarto d’ora del secondo tempo siglano anche il gol del sorpasso, con un bel gol di Barak imbeccato ala perfezione da Zaccagni. Al 78º arriva anche il gol del definitivo 3-1 per il Verona con Zaccagni, che sfrutta un perfetto assist di Barak e a porta praticamente vuota chiude il match.

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » Serie A, Verona-Napoli: gli highlights e la sintesi del match

Impostazioni privacy