Napoli-Fiorentina 6-0 (5′, 71′ Insigne, 36′ Demme, 38′ Lozano, 45′ Zielinski, 89′ Politano): Goleada alla Fiorentina, gli azzurri si caricano in vista della Supercoppa!

Buon pomeriggio e benvenuti amici di SpazioNapoli alla diretta testuale di Napoli-Fiorentina. Gli azzurri a caccia della terza vittoria di fila dopo i successi risicati con Udinese ed Empoli. Serve una prova di carattere per battere la Fiorentina in vista della Supercoppa di mercoledì, quando la Mapei Stadium il Napoli troverà la Juventus. Di fronte la Fiorentina che cerca di arrampicarsi verso una classifica più sicura e lo fa con il ritrovato Ribery e con l’ex Callejon.

Questo post in breve

LE FORMAZIONI

Queste le formazioni ufficiali per la 18° giornata di Serie A tra Napoli e Fiorentina:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna. All. Gattuso

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

IL LIVE

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Fiorentina 6-0 (5', 71' Insigne, 36' Demme, 38' Lozano, 45' Zielinski, 89' Politano): Goleada alla Fiorentina, gli azzurri si caricano in vista della Supercoppa!

Impostazioni privacy