Chiariello: “I giocatori della Juve sono scappati dal ritiro, da Napoli invece nessuno: si sono comportati in maniera ineccepibile. Perché a Torino tutto tace?”

Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto dichiarato:

“Nel calcio italiano di oggi c’è una novità: si è chiusa la pagina giudiziaria che riguarda il Napoli Calcio. Mi chiedo, però, i giocatori che sono scappati dal ritiro della Juve, al di là delle sanzioni penali o amministrative che valuteranno l’ASL di Torino e gli enti preposti, ma oltre a queste sanzioni oltre al reato e quindi parliamo di penale, la stessa procedura degli ispettori federali esiste per la Juventus? Da Napoli non è scappato nessuno, anzi. Hanno scoperto che tutti si sono comportati in maniera ineccepibile. Noi che eravamo i furbetti del quartierino, ma a Torino perché tutto tace? Perché in questo paese ci sono sempre due pesi e due misure? Io voglio sapere se da un punto di vista delle procedure federali, gli ispettori hanno rilevato qualche comportamento contro i protocolli? Io vorrei sapere queste risposte, non sentirmi dire che le sentenze del Napoli sono apolitiche. Totò avrebbe risposto: “ma mi faccia il piacere!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "I giocatori della Juve sono scappati dal ritiro, da Napoli invece nessuno: si sono comportati in maniera ineccepibile. Perché a Torino tutto tace?"

Impostazioni privacy