Furto prima di Casertana-Catania: rubato materiale tecnico ai padroni di casa, partita a rischio

Furto a poche ore dal fischio d’inizio di Casertana-Catania: i padroni di casa hanno assistito ad uno “spettacolo amaro”, come definito proprio dalla società stessa, allo stadio Alberto Pinto. Da quello che emerge di primi accertamenti, sarebbero state rubate le attrezzature necessarie per la partita, principalmente materiale tecnico: lo svolgimento della partita delle 12:30 col Catania è a rischio. Questa la nota della Casertana tramite i propri social:

“Furto nei magazzini della Casertana FC. Questa mattina, alla riapertura dello stadio ‘Pinto’ in vista della gara interna con il Catania in programma alle ore 12.30, gli addetti del club rossoblu si sono trovati di fronte uno spettacolo amaro. Forzata la porta del magazzino e asportate tutte le divise da gioco, nonché gran parte delle scarpette dei calciatori rossoblu. Un gesto posto in essere da ignoti che arriva a poche ore dal calcio d’inizio del primo match del nuovo anno. La Casertana FC resta stupita di fronte a un tale gesto e condanna fermamente l’accaduto. Le Forze dell’Ordine stanno cercando di far luce su quanto registratosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Furto prima di Casertana-Catania: rubato materiale tecnico ai padroni di casa, partita a rischio

Impostazioni privacy