RAI – Milik-Atletico si può fare dopo la rescissione di Diego Costa: piace al Cholo Simeone

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Nel corso della giornata odierna, è intervenuto il collega RAI ed esperto di calciomercato Ciro Venerato. Di seguito, le sue dichiarazioni, nel corso di Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli:

Calciomercato Napoli: il valzer delle punte

Per quanto riguarda Milik l’Atletico Madrid resta vivo sul mercato dopo la rescissione di Diego Costa: non è una soluzione graditissima al Cholo ma comunque lui stima il giocatore e può esserci una trattativa.

La Juventus cerca un nuovo attaccante di scorta ed il nome è Llorente. Il Napoli lo darebbe gratis alla Sampdoria, ma a Milan e Juventus il Napoli non lo cederebbe a zero. La Juventus però resta viva anche sul fronte Giroud che piace molto a Paratici.

News Napoli Calcio: il punto sugli esterni

Per Hysaj, l’interesse più concreto è quello della Roma, ma solo per prenderlo a parametro zero a fine stagione. Su di lui c’è anche lo Spartak Mosca ma quella più gradita al giocatore, sarebbe la destinazione italiana. Ci sono buoni rapporti tra Giuffredi – l’agente ndr – e la dirigenza capitolina.

In cima alla lista di Giuntoli, per gli esterni, se dovesse uscire Ghoulam c’è Emerson Palmieri. Conosce come gioca Insigne in quanto gioca con lui in Nazionale, ed è abituato a palcoscenici importanti. Il problema per il suo approdo è quello legato a Ghoulam.

Per l’algerino non ci sono e non ci saranno club importanti, gli eventuali club interessati a lui non sarebbero di gradimento del giocatore e nemmeno della società. I giocatori però a volte sono meno importanti in campo a differenza di quanto lo siano nello spogliatoio e quando si valuta l’addio di qualcuno la società deve pensare anche all’impatto che ha nello spogliatoio quest’ultimo.

Malcuit e Pavoletti sono piste che il Benevento sta seguendo. Per Pavoletti ci sono contatti, quali non ci sono per Kevin Malcuit“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Milik-Atletico si può fare dopo la rescissione di Diego Costa: piace al Cholo Simeone

Impostazioni privacy