Di Fenza, consigliere regionale: “Riqualificazione del centro Paradiso, la disponibilità della regione c’è: un museo ed un campo destinato a funzioni sociali”

Durante la diretta di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione andata in onda su Radio Punto Nuovo con Umberto Chiariello, è intervenuto Pasquale Di Fenza, consigliere regionale de i Moderati, di seguito l’intervento del consigliere regionale che ha parlato di un tema che sta molto a cuore alla città e alla tifoseria napoletana quello del Centro Paradiso e sugli sviluppi che ruotano intorno alla vicenda:

Io ho preparato un ordine del giorno e l’ho sottoposto al consiglio regionale, approvato 23 dicembre. Prevede una riqualificazione centro paradiso e trasformazione del centro. Andiamo sull’aspetto turistico e sociale. Premesso che sono un geometra, ho fatto degli accertamenti e ho visto che è fattibile come progetto. Io all’età di quattordici anni marinavo la scuola per andare a vedere gli allenamenti del Napoli. Bisogna fare un esame dal punto di vista tecnico e legale. Nell’ordine del giorno è previsto un bando per individuare figure tecniche e legali. Io non dico che è difficile, ma bisogna seguire un iter burocratico per andare avanti. Dicevo stamattina quando ci siamo sentiti che la disponibilità regionale c’è. Conosciamo i rapporti tra il presidente De Luca e De Laurentiis. Io ho ricevuto una delegazione del centro paradiso, fare un museo e se c’è la possibilità di ritagliare un campo anche per funzioni sociali sarebbe bellissimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Fenza, consigliere regionale: "Riqualificazione del centro Paradiso, la disponibilità della regione c'è: un museo ed un campo destinato a funzioni sociali"

Impostazioni privacy