Infortunio per Mertens contro lo Spezia: costretto ad uscire per un trauma distorsivo alla caviglia destra

INFORTUNIO MERTENS – Brutte notizie in casa Napoli, Mertens lascia il campo dopo essere subentrato al posto di Zielinski. L’attaccante azzurro ha rimediato un infortunio alla caviglia, la stessa colpita nel match di San Siro contro l’Inter.

Condizioni ovviamente da valutare nelle prossime ore quelle del numero 14 del Napoli che ha provato a restare in campo, tentativo però inutile dato che dopo pochissimi minuti mister Gattuso l’ha richiamato in panchina facendo entrare al suo posto Elif Elmas.

L’account ufficiale Twitter del club ha confermato l’entità dell’infortunio: per Mertens si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/sscnapoli/status/1391046531927707654

PROBLEMA ATTACCANTE

infortunio mertens
MERTENS LASCIA IL TERRENO DI GIOCO

In attesa delle novità in merito all’infortunio di Mertens, per fortuna Gattuso può contare su Victor Osimhen che ha dimostrato di stare benissimo e soprattutto di riuscire a non far rimpiangere l’attaccante belga.

Rispetto all’infortunio rimediato contro l’Inter quando nel Napoli era assente anche il nigeriano, questa volta Gattuso ha sia il 9 azzurro che Andrea Petagna per soccombere alla possibile assenza di Mertens nelle prossime partite.

LEGGI LE PAGELLE DI SPEZIA-NAPOLI

INFORTUNIO MERTENS CAVIGLIA

infortunio mertens
MERTENS IN LACRIME

Dries Mertens, miglior marcatore della storia del Napoli, al momento dell’infortunio ha espresso la volontà di voler restare in campo, tentativo però che alla fine si è rivelato inutile. Brutte notizie per tutti i tifosi del Napoli costretti a vedere il loro bomber belga molto sofferente, sostituito poi da Elmas. Seguiranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni dell’attaccante numero 14 azzurro che sarà sottoposto a controlli più specifici che evidenzieranno la gravità dell’infortunio.

Secondo Carlo Alvino, però, non ci sarebbe da preoccuparsi: “Non destano eccessiva preoccupazione in casa Napoli le condizioni di Mertens. Si tratta di una distorsione ma il giocatore potrebbe essere a disposizione già con l’Udinese. Certamente sarà abile per la trasferta di Firenze”, scrive su Twitter.

Home » Copertina Calcio Napoli » Infortunio per Mertens contro lo Spezia: costretto ad uscire per un trauma distorsivo alla caviglia destra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy