Carlo Alvino ha commentato su Twitter Napoli-Spezia, complimentandosi con gli azzurri e in particolare con Osimhen, autore di una doppietta:
Alvino: “Napoli vivo, sarà un bel finale. Osimhen devastante!”


Carlo Alvino ha commentato su Twitter Napoli-Spezia, complimentandosi con gli azzurri e in particolare con Osimhen, autore di una doppietta: