Serie A, Inter-Napoli: come seguire il match in tv e streaming

DOVE VEDERE INTER NAPOLI
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

DOVE VEDERE INTER NAPOLI – Dopo aver battuto la Sampdoria nell’ultima sfida al San Paolo per 2 reti ad 1, gli azzurri si preparano già alla prossima sfida di campionato. Stavolta la compagine di Gattuso dovrà vedersela contro l’Inter a San Siro, la partita valida per la 12^ giornata di Serie A è prevista per mercoledì 16 dicembre con calcio d’inizio alle ore 20:45.

Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, inseguitrici del Milan, rispettivamente a 24 punti per l’Inter e 23 per il Napoli. Entrambe, inoltre, hanno sperimentato lo stesso percorso nell’ultima partita di campionato, vincendo di rimonta rispettivamente contro Cagliari e Sampdoria. L’Inter si trova al momento al secondo posto in classifica e gode di una striscia di risultati positivi. I nerazzurri hanno vinto consecutivamente contro Sassuolo, Borussia M e Bologna. Poi è sopraggiunto il pareggio contro lo Shaktar e infine la vittoria contro il Cagliari. Il Napoli si trova al momento al terzo posto in classifica ma alle spalle ha un percorso estremamente altalenante. Gli azzurri hanno conseguito una vittoria contro la Roma e successivamente un pareggio esterno contro l’AZ Alkmaar in Europa League. Poi è sopraggiunta la vittoria contro il Crotone, un altro pareggio con la Real Sociedad e infine l’ultima vittoria contro la Sampdoria.

Negli ultimi scontri diretti tra le due squadre in campionato, l’Inter è riuscita a battere il Napoli lo scorso gennaio per 3-1, così come nell’ultima partita disputatasi al Meazza lì dove i nerazzurri hanno vinto per 2-0 contro i partenopei.

Nella compagine casalinga mancheranno Vidal e Sanchez, la loro assenza è stata confermata da Antonio Conte nella conferenza stampa tenutasi oggi.

LEGGI ANCHE: Serie A, Inter-Napoli: le probabili formazioni

DOVE VEDERE INTER NAPOLI

Inter-Napoli si disputerà mercoledì 16 dicembre, allo Stadio Meazza. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Di seguito tutte le informazioni per seguire Inter Napoli in tv e streaming.

DOVE VEDERE INTER NAPOLI
DOVE VEDERE INTER NAPOLI

Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite o 473 digitale terrestre).

Il match sarà fruibile anche in streaming! Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire il match su Sky Go pc, notebook, tablet e smartphone. In alternativa la partita potrà essere vista anche su Now Tv, un servizio live e on demand di Sky, disponibile mediante l’acquisto di uno dei pacchetti proposti dall’emittente televisivo.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI