Riccio: “Complimenti ai ragazzi, oggi serviva grande sacrificio. Gattuso? Presto ritornerà come prima”

Al termine del match Napoli-Real Sociedad, il vice allenatore degli azzurri Gigi Riccio è intervenuto ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato:

Un girone molto difficile, lo sapevamo benissimo. Complimenti ai ragazzi, in questa gara serviva grande sacrificio e sfruttare al meglio i nostri punti di forza. Abbiamo affrontato una squadra molto forte ed è andata bene.

In merito alla continuità del Napoli.
È un tasto su cui dobbiamo battere sempre. Non possiamo prescindere dall’atteggiamento di questa era. La base di tutto c’è il carattere di stasera e meritano di passare come primi questo girone.

Come sta Gattuso?
Ha un problema con il quale ci convive da tempo. Ritornerà tutto nella norma.

Su Zielinski.
Siamo tanto contenti quanto eravamo dispiaciuti prima perdendolo per un mese circa. I punti sul campo sono 21, quindi lavoriamo affinché questo possa essere un filo conduttore per tutte le partite che verranno.

In merito alla difesa del Napoli.
Ci lavoriamo e ci crediamo molto sull’atteggiamento difensivo. Questo deriva anche da un possesso palla di grande qualità, a parte stasera.

Non eravamo contenti della sconfitta contro l’AZ, ma la gara era stata fatta bene. Un paio di risultati ci hanno costretto a fare delle riflessioni per migliorare”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Riccio: "Complimenti ai ragazzi, oggi serviva grande sacrificio. Gattuso? Presto ritornerà come prima"

Impostazioni privacy