Fonseca in conferenza: “Il Napoli ha meritato la vittoria. Infortuni? Non abbiamo perso per questo”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa della gara persa contro il Napoli, nella nona giornata di campionato:

“Abbiamo avuto poca aggressività in difesa ed in fase offensiva. Il Napoli è stato migliore in ogni fase del match ed ha ottenuto una vittoria meritata”.

Cosa accade dopo questa sconfitta? Non eravamo i migliori prima e non siamo i peggiori ora. Pensiamo a lavorare sugli errori fatti ed a correggerli in vista della prossima partita. Cosa non mi è piaciuto? La rabbia nasce dal fatto che non abbiamo fatto quello che normalmente facciamo. Si può anche perdere, ma in un altro modo. Avremmo dovuto fare molto meglio. Contro Milan e Juve abbiamo fatto grandi gare, non penso che sia un problema di personalità.

Infortuni? Non voglio cercare scuse in questo momento, ma è chiaro che abbiamo calciatori importanti che sono infortunati. Ma questa sera non abbiamo perso per gli infortuni. Se lasci giocare così il Napoli diventa difficile, ma in fase offensiva non abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

Home » Interviste » Fonseca in conferenza: "Il Napoli ha meritato la vittoria. Infortuni? Non abbiamo perso per questo"

Impostazioni privacy